Copyright: Toni Martins
In visita all'isola di Aruba
Publicado por: Toni Martins em 2021-11-28
Quando ho deciso di visitare l'isola di Aruba è stato un caso e non avevo preparato nulla, avevo appena avuto un incidente d'auto in Brasile e mentre il Troler riparava ho deciso di andare da qualche parte, ero a Fortaleza nel Ceará, Ho guardato i biglietti in aereo e ho visto un biglietto a buon prezzo per Aruba, ho prenotato subito il biglietto (solo andata) e il giorno dopo stavo volando ad Aruba.
Poiché non sapevo se mi sarebbe piaciuto o meno, non ho nemmeno deciso di programmare il ritorno, quindi ho deciso.
Sono arrivato ad Aruba, ho noleggiato un'auto e sono andato in esplorazione.
La mia opinione:
Aruba ha belle spiagge, acque azzurre molto belle, sabbia fine e molto chiara, acqua calda, una meraviglia. il lato nord ha già spiagge con più onde, più vento e che vengono utilizzate per gli sport acquatici.
L'isola stessa è molto arida, con poca vegetazione. In relazione alla capitale Oranjestad, molto movimento, buoni bar e ristoranti, molta occupazione per il turista che ama il divertimento.
Spesso viene chiesto qual è il periodo migliore dell'anno per visitare Aruba, il periodo migliore è tutto l'anno, Aruba piove poco e non piove mai un giorno intero, quindi poiché l'attrazione principale di Aruba sono le spiagge, ci sono spiagge tutto l'anno tondo.